Premiazione concorso “CREA UN DISEGNO RAPPRESENTATIVO DELLA TUA SCUOLA”

Il giorno 24 gennaio, presso l’auditorium della scuola Secondaria, la Dirigente Scolastica dell’IC di Cologno al Serio ha premiato i disegni vincitori, individuati dalla apposita commissione, del concorso “CREA UN DISEGNO RAPPRESENTATIVO DELLA TUA SCUOLA“, indetto dall’Istituto stesso.

E’ stata premiata tutta la scuola dell’Infanzia, l’alunna D. L. della classe 5° C per la scuola Primaria e l’alunna M. L. della classe 3°B per la Scuola Secondaria di Primo Grado.

Complimenti e un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato.