REGISTRO ELETTRONICO

HAI SMARRITO LE CREDENZIALI CLASSEVIVA? CLICCA QUI

Accesso unico per Docenti, Famiglia e Studenti

Sono inoltre disponibili gratuitamente le seguenti APP per TABLET e SMARTPHONE:

Si ricorda che:

• Le APP sono scaricabili sul vostro dispositivo mediante GOOGLE PLAY ed APPLE STORE.
  • Il Registro è aperto a FAMIGLIE e STUDENTI della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I grado.
  • Alcune funzioni sono disponibili solamente in CLASSEVIVA WEB (che è raggiungibile anche tramite la APP dal menù).
  • Le credenziali fornite alla FAMIGLIA non sono compatibili con la APP STUDENTI, e viceversa.
  • Le credenziali di accesso sono PERSONALI e non cedibili.
  • In caso di smarrimento delle proprie credenziali (Docenti – Famiglia – Studenti) è necessario seguire queste istruzioni.
  • Se si associa un indirizzo email al proprio account è possibile ripristinare autonomamente la password in caso di smarrimento (vedi TUTORIAL).

Il Gruppo SPAGGIARI Parma mette inoltre a disposizione dei DOCENTI una completa serie di Videotutorial e Faq circa l’utilizzo del registro elettronico. Sono raggiungibili dal “piè di pagina” di Classeviva Web o, tramite la App, seguendo “Aiuto e feedback > Centro servizi”.