Documentazione scrutini classi terze Scuola Secondaria

Si informano i genitori delle sole classi 3A, 3B, 3C, 3D, 3E della scuola secondaria di primo grado che c’è stato un errore tecnico in Spaggiari nella creazione della documentazione caricata nella sezione Scrutini.

La documentazione in forma corretta è stata pubblicata oggi alle ore 19 circa, sempre nell’apposita area all’interno del registro elettronico. Si invitano le famiglie che avessero scaricato i documenti prima delle 19 ad eliminarli e a riscaricarli nuovamente, grazie.