RACCOLTA PUNTI CONAD

Si comunica che è partita, anche quest’anno, l’iniziativa dei punti vendita Conad chiamata “Insieme per la Scuola”.

Considerata la situazione, si chiede gentilmente alle famiglie di scaricare l’App gratuita “Insieme per la Scuola 2020”, disponibile per dispositivi IOS e Android, e indicare la scuola beneficiaria scegliendo la regione Lombardia, la provincia di Bergamo, il comune di Cologno al Serio e selezionando Cologno al Serio via Locatelli per caricare i punti destinati alla Scuola dell’Infanzia e Primaria, mentre S.M.S. (Scuola Media Statale) Abate Bravi per poterli attribuire alla Scuola Secondaria. Per poter caricare i buoni sarà sufficiente leggere con il proprio smartphone il codice stampato sul retro di ciascun buono: il saldo della scuola aumenterà di un punto per ogni buono caricato. Si ringrazia anticipatamente per il contributo e la gentile collaborazione.

Allegati