Provvedimenti dirigenti

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Riferimenti Normativi


Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

26 Luglio 22 Documento Trasparenza

Determina per l’affidamento diretto per “l’acquisto di materiale di facile consumo per plesso scuola primaria classi 1/2/3 Sez A-B-C-D 4A-B-C-D-E 5A-B-C e alunni H” a valere sui finanziamenti del PDS 2021/22


26 Luglio 22 Documento Trasparenza

Determina a contrarre per affidamento diretto acquisto di materiali per l’igiene individuale e degli ambienti per la scuola a valere sui finanziamenti del D.L. n. 73 del 25/05/2021, convertito con modificazioni dalla L. 23/07/2021 n.106 (c.d. Decreto Sostegni-bis) – Art. 58, comma 4 lett.b).


26 Luglio 22 Documento Trasparenza

Determina a contrarre per affidamento diretto acquisto di materiali per l’igiene individuale e degli ambienti per la scuola a valere sui finanziamenti del D.L. n. 73 del 25/05/2021, convertito con modificazioni dalla L. 23/07/2021 n.106 (c.d. Decreto Sostegni-bis) – Art. 58, comma 4 lett.b)


13 Luglio 22 Documento Trasparenza

NOMINA RUP EDUGREEN Azione 13.1.3 – Edugreen : laboratori di sostenibilità per il primo ciclo PROGETTO 13.1.1A – FESRPON – LO -2022 – 224


13 Luglio 22 Documento Trasparenza

CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE FORNITURA MATERIALE INFORMATICO


6 Luglio 22 Documento Trasparenza

CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE FORNITURA MATERIALE PUBBLICITARIO PROGETTO 13.1.1A-FESRPON-LO-2021-185 CUP: C29J21047010006 CIG: Z193650050


4 Luglio 22 Documento Trasparenza

Determina per l’affidamento diretto “ per la misurazione e il controllo della concentrazione
di attività del Radon nei locali interrati – Plesso Infanzia e Plesso Primaria previsto del D.Lgs.
101/2020” ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016


4 Luglio 22 Documento Trasparenza

LETTERA DI DISSEMINAZIONE – Avviso pubblico “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”


21 Giugno 22 Documento Trasparenza

Determina affidamento Incarico Corso di Aggiornamento docenti Primaria – Associazione Scuola Oltre di Padova


20 Giugno 22 Documento Trasparenza

Determina affidamento diretto Proroga dal 07.06.22 al 31.08.22 Incarico RSPP DL/81 – Esperto esterno Ing. Marco Zambelli


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