Provvedimenti dirigenti

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

30 Dicembre 21 Documento Trasparenza

Decreto adozione Manuale per la gestione dei Flussi Documentali in forma provvisoria completo di allegati: Manuale – All. 1a UOR (Unità Organizzative Responsabili) – All. 2 Titolario – All. 3 Massimario di conservazione e scarto


6 Dicembre 21 Documento Trasparenza

Determina affidamento Incarico Corsi di Formazione Specifica sulla Sicurezza – Modulo di 8 ore – Esperto esterno Tecnico Zambelli Marco


6 Dicembre 21 Documento Trasparenza

Determina affidamento Incarico aggiornamento documenti della Sicurezza Anti-COVID19 – Esperto esterno Tecnico Zambelli Marco


4 Dicembre 21 Documento Trasparenza

Determina per l’affidamento diretto per “L’Acquisto di una confezione da n.500 schede di cartelliniper Seiko QR- 395 confezione , n.2 cartucce/cassette nastro inchiostro, ai sensi dell’art. 36, comma 2, letteraa) del D.Lgs. 50/2016


4 Dicembre 21 Documento Trasparenza

Determina per l’affidamento diretto per “L’Acquisto di brochure pieghevoli per OPEN DAY”, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016


4 Dicembre 21 Documento Trasparenza

Determina per l’affidamento diretto per “L’Acquisto di due Pannelli intelaiati utili al LaboratorioArtistico del Plesso Secondaria”; ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016


1 Dicembre 21 Documento Trasparenza

Determina a contrarre per affidamento diretto acquisto materiale Informatico per la scuola Secondaria -Videoproiettore interattivo – a valere sui finanziamenti del D.L. n. 73 del 25/05/2021, convertito conmodificazioni dalla L. 23/07/2021 n.106 (c.d. Decreto Sostegni-bis) – Art. 58, comma 4 lett.c).


27 Novembre 21 Documento Trasparenza

LETTERA DI DISSEMINAZIONE – Avviso pubblico “Digital board: trasformazione digitale nelladidattica e nell’organizzazione”


27 Novembre 21 Documento Trasparenza

LETTERA DI DISSEMINAZIONE – Autorizzazione progetto e impegno di spesa a valere sull’AvvisoPubblico prot. n. AOODGEFID/20480 del 20 luglio 2021 “Reti locali, cablate e wireless, nelle scuole”


10 Novembre 21 Documento Trasparenza

Determina affidamento Incarico Designazione del Responsabile della Protezione dei Dati (R.P.D/D.P.O.) Privacy – Studio AG.I.COM.


Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi